Primo articolo del blog

Presentazione

Un buongiorno a tutti quelli che amano la musica rock, blues e non solo, questo è un blog dove si parlerà esclusivamente di musica .

È  un po’ che avevo in mente di mettere a confronto con altri la mia grande passione… appunto… la musica.

Sono un chitarrista da  più di vent’anni  ho  suonato metal, rock straniero e italiano e soprattutto blues, così  non potevo fare a meno che  condividere con voi la mia “esperienza”  da chitarrista e  da profondo amante del Rock in generale.

Questo blog non vuole insegnare niente, sarà solo un commentare e condividere le mie PERSONALI idee e gusti sui vari gruppi e album che per me, ripeto per me, hanno fatto la storia o sono stati bistrattati, perciò cercherò di dare le mie sensazioni e le mie emozioni musicali a chi si interesserà ai miei articoli e spero in modo educato e civile ci possa essere un confronto con chi la pensa come me o  anche in maniera  diversa, intanto so che ognuno ha le proprie  idee e guai se non fosse così!

Perciò spero che queste “chiacchierate” siano un modo per far sì che io e altri appassionati di musica possano consigliarsi a vicenda album e gruppi e cercare insieme nuovi spunti per ascoltare nuovi gruppi mettendo sempre al centro  questa “macchina di emozioni” che è  la  musica.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.